Consigli di Intersezione, Interclasse, Classe

Il Consiglio di Classe formato dai soli docenti si riunisce di norma una volta ogni due mesi. Il Consiglio si riunisce comunque in tutti i casi in cui ci sono tematiche importanti da affrontare.

Organo collegiale

Consigli di Intersezione, Interclasse, Classe

Tutti i genitori hanno diritto di voto per eleggere i loro rappresentanti in questi organismi. L’elezione si svolge annualmente e ogni genitore può proporsi per essere eletto.

Il consiglio di classe si occupa dell’andamento generale della classe, formula proposte per il miglioramento dell’attività e per un efficace rapporto scuola-famiglia.

In allegato:

Proclamazione eletti rappresentanti consigli di classe scuola secondaria primo grado 2023-2024
Elenco genitori eletti al Consiglio di Classe della Scuola Secondaria

Proclamazione eletti rappresentanti consigli di interclasse scuola primaria 2023-2024
Elenco genitori eletti al Consiglio di Classe della Scuola Primaria

Proclamazione eletti rappresentanti consigli di intersezione scuola dell'infanzia 2023-2024
Elenco genitori eletti al Consiglio di Classe della Scuola dell'Infanzia

Consigli di classe

Secondaria di I grado: tutti i docenti della classe e fino a quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato.

Clicca qui per consultare l’elenco dei rappresentanti di classe per l’a.s. 2023/2024.

Consigli di Interclasse

Primaria: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato.

Clicca qui per consultare l’elenco dei rappresentanti di interclasse per l’a.s. 2023/2024.

Consigli di Intersezione

Infanzia: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato.

Clicca qui per consultare l’elenco dei rappresentanti di intersezione per l’a.s. 2023/2024.

Istituto Comprensivo "Ugo da Como" di Lonato del Garda

Tag pagina: Consigli di classe