Progetto Europeo "Frutta e Verdura nelle Scuole"

Si comunica che anche quest'anno il nostro ISTITUTO  ha vinto il bando europeo “Frutta e verdura nelle scuole” per l’ a.s. 2022-2023 (www.fruttanellescuole.gov.it)

La prima consegna avverrà lunedì 6 marzo 2023

“Frutta e Verdura nelle Scuole” è un programma promosso dall’Unione Europea, realizzato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, e svolto in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Ministero della Salute, Agea, le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano.
Il programma è rivolto ai bambini che frequentano la scuola primaria (6-11 anni) e ha lo scopo di incrementare il consumo dei prodotti ortofrutticoli e di accrescere la consapevolezza dei benefici di una sana alimentazione.

circ 333- progetto FRUTTA NELLE SCUOLE.docx