vilma.folli

circ.71

luogo, __/__/____

XXXXXXXXXX

Oggetto: polizza di assicurazione per infortuni e responsabilità civile e contributo volontario a.s.2015/16

IL DIRIGENTE SC.

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

Allegati:

PDF icon circ_71.pdf832.04 KB

entrata posticipata alunni plesso don milani per assemblea

entrata posticipata alunni plesso don milani per assemblea del 21/11/2014

assemblea del 21 novembre 2014

entrata posticipata alunni  del plesso Tarello e Wojtyla

contratto s.t.

2016000036

12/02/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. Gaspari Barbara

Prot.n. 1053 del 12/02/2016

Sig. Gaspari Barbara  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola infanzia

• Comune(pri/inf)

• dal 12/02/2016 al 12/02/2016
  • ore settimanali:25 /25
  • sede: infanzia Wojtyla

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

contratto di lavoro s.t.

2016000034

10/02/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Spelorzi Sara

Prot.n. 966 del 10/02/2016

Sig. Spelorzi Sara  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola infanzia

• Comune(pri/inf)

• da l 10/02/2016 al 13/02/2016
  • ore settimanali: 25/25
  • sede: infanzia de andrè

contratto t.d.

2015000094

08/04/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig. Lauretano Patrizia Prot.n. 2689 del 08/04/2015

Sig. Lauretano Patrizia  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 08/04/2015 al  14/04/2015
  • ore settimanali: 36
  • sedeinfanzia de andre'

contratto t.d.

2015000093

08/04/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig. Andreoli Marica Prot.n. 2688 del 08/04/2015

Sig. x  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 08/04/2015 al  19/04/2015
  • ore settimanali: 36/36
  • sede: Primaria Centenaro

il dirigente scolasticoProf.Fiorella Sangiorgi

contratto a tempo determinato

2015000092

08/04/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig. Muscogiuri Franca Prot.n.  2685 del 08/04/2015

Sig. Muscogiuri Franca  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• Sostegno e H

• dal 08/04/2015 al 14/04/2015
  • ore settimanali: 24/24