fabio.terraroli

contratto di lavoro a td

2019000052

18/01/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Vanoni Francesca Prot.n. 116 del 8-1-2019

Sig.ra Vanoni Francsca inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• dal 8-1-2019 al 16-1-2019
  • ore settimanali: 24
  • sede: Lonato cap. "Don Milani"

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

il Dirigente scol. prof.ssa Fiorella Sangiorgi

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

contratto di lavoro a td

2019000042

18/01/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Cavagnini Sofia Prot.n. 77 del 7-1-2019

Sig.ra Cavagnini Sofia  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• dal 7-1-2019 al 17-1-2019
  • ore settimanali: 24
  • sede: Lonato cap. "Don Milani"

il Dirigente scol. prof.ssa Fiorella Sangiorgi

2018000432

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Paltrinieri Irene Cora Prot.n. 10100 del 05/11/2018

Sig.ra Paltrinieri Irene Cora inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A001

• dal 05/11/2018 al 06/11/ 2018

IL DIRIGENTE SC.

2018000431

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.raPaltrinieri Irene Cora Prot.n. 10003 del 02/11/2018

Sig.raPaltrinieri Irene Cora  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A001

• dal 02/11/2018 al 02/11/2018

2018000430

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Messina Carmela Claudia Prot.n. 9799 del 26/10/2018

Sig.ra Messina Carmela Claudia  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• dal 26/10/2018 al 13/11/2018
  • ore settimanali: 5

2018000429

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Messina Carmela Claudia Prot.n. 9262 del 16/10/2018

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• dal 16/10/2018 al 12/04/2018
  • ore settimanali: 5
  • sede: s.m. tarello - Lonato

2018000428

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Dinatolo Caterina Prot.n. 7762 del 24/09/2018

Sig.ra Dinatolo Caterina  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

Tipo nomina:

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal 24/09/2018 al 30/06/2019
  • ore settimanali: 30
  • sede: i.c. lonato "ugo da como"

2018000427

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Visioli Camillo Prot.n. 9785 del 26/10/2018

Sig. Visioli Camillo  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A049

• dal 26/10/2018 al 26/11/2018
  • ore settimanali: 13
  • sede: s.m. tarello - lonato

2018000426

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Fullone Rossella Ilaria Prot.n. 10111 del 05/11/2018

Sig.ra Fullone Rossella Ilaria  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: x

• Normale(sec)

• dal 05/11/2018 al 01/12/2018
  • sede: s.m. tarello - lonato

2018000425

15/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Zollino Roberta Prot.n. 8003 del 27/09/2018

Sig. Zollino Roberta  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 27/09/2018 al 27/09/2018
  • ore settimanali: 36
  • sede: i.c. lonato don milani