Direttore sga

circ. n.479 incontro di verifica del progetto regionale life skills in famiglia

Circ.n. 479  Lonato del Garda, 24/05/2019

oggetto: incontro di verifica del progetto regionale life skills in famiglia

prof.ssa Fiorella Sangiorgi

PDF icon 479-_verifica_finale_ls_genitori.pdf100.46 KB

Rettifica - Avviso reclutamento personale ATA interno all'Istituzione scolastica per il progetto formativo PON FSE..... 2014-2020

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore 12:00 del 22/12/2017. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

PDF icon avviso_.pdf286.35 KB

Allegati riservati:

Microsoft Office document icon allegato_all_avviso.doc103.5 KB

Rettifica scadenza della circ.190 Assemblea sindacale Federerazione UIL SCUOLA RUA del 21 dicembre 2017

Categoria Comunicazioni:

Si comunica che la scadenza per presa visione, aderire/non aderire è stata anticipata a sabato 16 dicembre 2017.

Cordiali saluti.

AA De Fazio Maria Teresa

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore 9:00 del 16/12/2017. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help

circ. 84 ai docenti dell'I.C. di Lonato- convocazione RSU

circ. 84 Lonato d/G,11/10/2017

Oggetto: convocazione RSU