Tu sei qui

CIT centri intercultura territoriali

Versione stampabileVersione PDF

 

C.T.I. - Centro Intercultura Territoriale

Il Centro Intercultura Territoriale è il coordinamento della rete di scuole, Istituti Comprensivi e Istituti di Istruzione Superiore, afferenti alla rete Garda e Vallesabbia, ambito 7 dell’UST di Brescia. L’obiettivo è quello di creare una rete di scambi, condivisione e organizzazione per migliorare le conoscenze e le competenze a favore dell’inclusione interculturale tra studenti, docenti, famiglie e territorio.

I docenti referenti si riuniscono periodicamente. È possibile sempre avvalersi dello sportello del CIT su appuntamento al seguente indirizzo mail:

citgardavallesabbia@gmal.com

Sede:

Scuola Secondaria “D’Annunzio”, via Pietre Rosse snc, Salò

Scuola Primaria “Don Milani” 51, Lonato d/G

Dirigente Scolastico: Prof.ssa Fiorella Sangiorgi

Docente referente: Dott.ssa Chiara Belotti

 

Mail di contatto:

citgardavallesabbia@gmail.com

 

Istituto Comprensivo "Ugo da Como" - via Marchesino 25017 Lonato del Garda (BS) Italy - C.F. 93014360171- C.M. bsic82400t

 

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )