Avvisi per contratti triennali Organico Autonomia

affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale Garda Valle Sabbia, BS02-Ambito 07 della regione Lombardia in cui è collocata l'istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili del

2017000143

27/05/2017

Avviso per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale
scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia per la scuola
primaria dell’Istituto Comprensivo di Lonato del Garda.

PDF icon reclutamento.pdf125.68 KB

• daria.ziliani

incarico triennale docente scuola infanzia

2016000150

• Docenti

13/09/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Panni Luisa

Prot.n. 6356 del 13/09/2016

Sig.ra Panni Luisa

• Docente scuola infanzia

• dal 13/09/2016 al 31/08/2019
  • ore settimanali: 25/25
  • sede: infanzia Centenaro

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

prof.ssa Fiorella Sangiorgi

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

incarico triennale docente scuola infanzia

2016000149

• Docenti

13/09/2016